Residence Garda Valtenesi








Un sogno che si è realizzato
Nel 2009 siamo riusciti a realizzare un piccolo sogno: riconvertire la falegnameria risalente agli anni ’60 di proprietà della nostra famiglia in una piccola struttura ricettiva, al fine di promuovere i luoghi dell’entroterra gardesano e i suoi prodotti per eccellenza, come il vino e l’olio: una ricchezza enogastronomica che è parte integrante della nostra tradizione. La bicicletta è il segno di riconoscimento del Residence Garda Valtenesi, perchè oltre ad essere una passione che ci accompagna da sempre, crediamo che essa simboleggi il piacere stesso della libertà e ti permetta di godere della natura in assoluta armonia ed equilibrio.
Un residence immerso nel verde, ma con tutti i servizi
Il Residence Garda Valtenesi è situato nel comune di Puegnago del Garda, antico borgo della Valtenesi, inserito in un complesso di colline che si affacciano sulla sponda occidentale del lago di Garda. Il Residence è a conduzione familiare e dispone di graziosi appartamenti con parcheggio riservato, disponibili per tutto il periodo dell’anno, settimanalmente.
La struttura, immersa nel verde, gode di una splendida vista panoramica del lago di Garda e vuole soddisfare una clientela che desidera rilassarsi e godere del paesaggio circostante il quale offre piste ciclabili, sentieri per lunghe passeggiate e, a poca distanza, le spiagge , i maneggi, i campi da golf, le cantine vinicole, i frantoi e numerosi luoghi di rilevanza culturale e storica da visitare.
La piscina del Residence è un piccolo gioiello dalla quale poter ammirare in totale relax i vigneti e le colline circostanti, particolare che rende il Garda Valtenesi uno tra i più gradevoli luoghi di villeggiatura della zona.
Il Residence offre inoltre Wi-Fi e zona barbecue gratuiti.